Sono 56 gli equipaggi iscritti alla prima edizione del Rally Day città di Mussomeli, che si disputerà Domenica 26 Marzo in Sicilia.
Qua troverete l’elenco:http://media.wix.com/ugd/08c7fc_ecff13ae8b2b487a8c31ed7b79cadec8.pdf

Saranno 5 le vetture di categoria S1600: tra i favoriti troviamo il #1 Paolo Piparo (Clio) già vincitore nel 2008 della Ronde Mussomeli, Biagio Mingoia (Punto) potrebbe inserirsi nella lotta al vertice, Luigi Bruccoleri (Clio)vuole provare a vincere la gara, completano la classe le due Clio di Mattina e Quaranta.
Uniche due vetture a trazione integrale saranno la Mitsubishi di De Francisci e la Subaru di Lunardi, mentre in R3 ci sarà il pilota più in forma del momento: Michele Beccaria (Clio) recente vincitore a Cefalù, altro possibile vincitore si trova in A7, il suo nome è Roberto Lombardo e correrà con la Renault Clio Williams. Possibili sorprese in R2 con Davide Rizzo (Citroen C2) e in A6 con Ivan Brusca e Gaspare Corbetto (Peugeot 106).

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.