Soddisfazione in casa Jolly Racing Team, per i 78 equipaggi iscritti alla loro gara, nonostante sia la prima gara in zona con validità regionale.

Tra i favoriti Luca Artino e Andrea Gabelloni che su Skoda Fabia R5, vorranno prendersi quel successo sfuggito al Ciocco per motivi extra cronometrici. Alla gara toscana rivedremo anche la Mitsubishi Space Star R5, dei fratelli Giordano, che ha debuttato al Lirenas, Gabriele Tognozzi (Skoda Fabia R5), vincitore di questa gara per ben tre volte, e Fabio Pinelli (Ford Fiesta R5) cercheranno anch’essi di vincere la manifestazione e lottare per la vittoria con Artino. Brunero Guarducci (Hyundai i20) e Marco Cavalieri (Citroen DS3) chiuderanno la categoria di vetture R5, ben 6 al via.

Molto interesse per la categoria K11, dove troviamo ben 5 vetture. Due le Peugeot 306 Maxi per Mauro Lenci e Roberto Boscariol, Opel Astra Kit anche per i fratelli Mariani e per finire due Renault Clio Maxi per Maurizio Corsi e Luca Fagni. Tra le vetture di sicuro interesse la BMW M3 A8 di Giovanni Mori.

Si lotta anche per la classifica femminile dove parteciperanno: Susanna Mazzetti (Clio S1600), Luciana Bandini (Clio Williams A7) e Giulia Serafini (Peugeot 106 N2).

Bene rappresentate tutte le classi con: 4 auto in S1600, 5 R3, 6 R2, 6 A7, 7 N3 e largo ai giovani con i due “under” Michael Buralli (Fiat 600 A0) e Michele Friz (MG Rover 105 N1).

La gara sarà divisa in due giornate, due ps da ripetere Sabato 22 Aprile “Larciano” e “Lamporecchio” ed altre due prove da ripetersi Domenica 23 “Buggiano” e Stiappa”.

 

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.