Per il secondo anno consecutivo si correrà a Pasqua, cambierà invece la location della gara, infatti la 2° edizione del Motors Rally Show pavese si disputerà all’autodromo “Tazio Nuvolari” di Cervesina, vicino a Voghera (PV).
Con l’uscita dell’elenco iscritti sono stati svelati gli ultimi nomi dei protagonisti della gara pasquale.
Con il #1 troviamo il talento ligure Fabio Andolfi, eccezionalmente navigato da Davide Riccio sulla Ford Fiesta R5 di Bernini.
Sono invece 4 le vetture WRC , tutte Ford Fiesta. Il favorito e vincitore 2016 Piero Longhi, lo svizzero Lorenzo Della Casa, il varesino Giacomo Ogliari e Maurizio Tortone.
In classe con Fabio Andolfi invece troveremo, il francese Paul Alerini, Dario Messori, Alberto Mussa e Alessandro Furci su Ford Fiesta. Davide Nicelli che debutta sulla Hyundai i20 del team Bernini e per finire le due Skoda Fabia di Marco Miraglia e Raffaele Rinaldi.
Tre Peugeot 207 S2000, una per il locale Lorenzo Martinotti, le altre per Roda e Allieri.
Presente anche la nuova Fiat 124 Abarth che per l’occasione verrà usata da Andrea Modanesi, il pavese Stefano Sangermani solitario in N4 con la Mitsubishi Lancer, in gara anche il 17enne Davide Tomaino alla sua seconda gara.
Presenti anche 7 auto storiche.
La gara prenderà il via Domenica sera con l’effettuazione di due prove speciali, mentre Lunedì si svolgeranno le restanti 4, per un totale di 63 km di prove speciali.
Partecipate al nostro Fantarally

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.