D’ora in avanti su Rally.it ci saranno più notizie sudamericane, infatti, in questi giorni è nata la collaborazione con “Nobres do grid” , terzo websites brasiliano nel settore del Motorsport.
Nobres do grid, in italiano “I nobili della griglia”, nasce inizialmente da semplici incontri per appassionati, in seguito vengono coinvolti personaggi noti del Motorsport brasiliano fino a diventare un punto di riferimento del settore automobilistico.
Il sito brasiliano tratta di automobilismo in generale, prevalentemente pista, come fiore all’occhiello hanno una rubrica settimanale redatta nientemeno che da Helio Castroneves, pluricampione di Indianapolis.
Questo gemellaggio intercontinentale vedrà l’interscambio di notizie, non solo WRC ma anche altre notizie sui Rally sudamericani, interviste e novità viaggeranno sull’asse Brasile-Italia più frequentemente ….e velocemente.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.