La Coppa Italia di terza zona apre le ostilità con la disputa del 5° Rally del Matese, purtroppo l’elenco iscritti è davvero ridotto ai minimi termini e gli equipaggi iscritti solo 28.

Non è certo un buon inizio di Coppa Italia in questa terza zona ma rende comunque onore agli organizzatori, la Matese Motorsport, portare avanti una gara povera d’equipaggi.

Maurizio Diomedi e Fabio Salis su Ford Fiesta WRC, partiranno con il #1 e avranno il ruolo di favoriti avendo l’unica WRC in gara. Due le vetture di categoria R5 affidate a Fabio Gianfico (Skoda Fabia) ed il toscano Brunero Guarducci (Hyundai i20). Pagnozzi e Tripo lino combatteranno in R4 , entrambi su Mitsubishi Lancer Evo IX, stessa vettura per De Pierro ma in classe N4.

Buglione e Bagnoli su Clio R3C e l’equipaggio femminile Iacampo-Silvestri sarà impegnato su Peugeot 106 Kit in K10.

Partenza della gara, Sabato 27 maggio con la disputa , per due vlte, della ps “Fontegreca”, dopo il riordino notturno Domenica 28 si disputeranno le restanti prove.

Le ps “Castello-Miralago” e “Cusano -Pietraroja” verranno effettuate due volte mentre la prova “Gioia Sannitica” sarà percorsa tre volte e concluderà la gara.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.