Ed eccoci a darvi un’altra novità. Passare ogni fine settimana sui campi gara ci ha fatto conoscere (e spero apprezzare) sia per le gare nell’ambito WRC che quelle meno importanti, spesso sacrificando tempo libero ed affetti familiari per darvi anche notizie “minori” sui nostri amati Rally.
Resta di fatto che la frequentazione settimanale sulle prove speciali (ma anche verifiche, partenze, assistenze, riordini,ecc) ci ha fatto conoscere molti addetti ai lavori, oltre agli equipaggi, e cimentato vecchie amicizie.
L’avventura che intraprenderemo nasce da una semplice e consueta telefonata che ogni tanto si fa tra amici (in questo caso la Lanterna Corse), ci si vede alle gare, si scambiano le opinioni, ed è così che nasce l’idea di fare la Diretta Facebook per le 4 gare di Coppa Italia Prima Zona.
Le gare in questione sono Alba (organizza la Cinzano Rally Team), Lanterna , Valli Cuneesi e Rubinetto. Pur riscontrando alcune difficoltà di sovrapposizioni nel calendario (Roma e Due Valli) ad Alba ci saremo e cercheremo di seguire la gara nel modo migliore grazie, soprattutto, all’aiuto degli organizzatori che ci daranno preziosi consigli.
A breve tratteremo della gara piemontese, che si svolgerà questo fine settimana, e pubblicheremo gli orari delle nostre dirette.

Volevano sottolineare che non abbiamo intenzione di fare o vendere i filmati (non è nostra intenzione fare concorrenza a chi lavora nel settore) ma semplicemente mostrare in diretta le fasi calde e spettacolari di questi bei Rally a chi è comunque impossibilitato ad essere sulle prove.
Alba sarà la nostra tappa 0, anche se alcune prove con ottimi risultati li abbiamo già ottenuti, Roma Capitale e Sanremo sono stai seguiti con dirette poco pubblicizzate, il recente Valli Ossolane è stato visualizzato da quasi 100.000 contatti!
Questo sarà il nostro regalo ai 50.000 seguaci, appena raggiunti, sul nostro social network Facebook che ringraziamo anticipatamente per il traguardo raggiunto.

Grazie a questa partnership potremo seguire meglio le 4 gare citate, l’anteprima di Rossetti su Toyota ad Alba l’abbiamo già data, ed al seguente link troverete maggiori informazioni Coppa Italia Rally Prima Zona

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.