Si è svolta con un eccezionale evento tra il centro commerciale “Il Centro” di Arese, la Pista guida sicura ACI di Lainate e l’area expo di Palazzo Italia la presentazione del Milano Rally Show, che si svolgerà il 4 e 5 agosto prossimi.

Gian Maria Gabbiani ha partecipato all’evento (che ha offerto ai presenti anche uno splendido spettacolo presso l’Albero Della Vita) svelando la vettura con cui correrà nel Rally insieme a Paolo Piva, deejay di RDS votato al ruolo di navigatore. Si tratta di una Peugeot 208 R5, preparata dal team MFT Motors e trasformata in… Taxi grazie alla partnership con Autoradio Taxi 02.8585. Caratterizzata da una livrea del tutto simile a quella di un taxi con tanto di “Pappagallo” luminoso sul tetto, oltre ad un vero tassametro, la vettura ha effettuato insieme alle rivali un primo shakedown.

A rendere ulteriormente degna di nota l’iniziativa è l’aspetto solidale: Autoradio Taxi devolverà infatti in beneficenza l’importo del tassametro alla fine della manifestazione, mentre su CharityStars andranno all’asta sia l’insegna luminosa sia, per i più avventurosi, due “corse” al Motodromo di Castelletto di Branduzzo.

La manifestazione, dopo una parata tra Piazza Duomo e Via Montenapoleone, entrerà nel vivo nella serata del 4 agosto in Piazza Castello, all’ombra del Castello Sforzesco. Sabato 5 saranno di scena le prove speciali nell’ex area Expo, Parco Experience, e presso la Pista ACI. Per il pubblico l’accesso sarà gratuito in tutte le aree.

Gian Maria Gabbiani
“Con questo appuntamento si è avuta veramente una grande idea. Sono felicissimo di poter correre nella “mia” Milano, e già dalla presentazione si è avuta un’indicazione di quanto sarà spettacolare il rally. In più, grazie alla partnership con Autoradio Taxi 02.8585 porteremo in pista un vero e proprio Taxi con tanto di insegna e tassametro. Il tutto sarà esaltato dall’aspetto della solidarietà, con cui questo genere di eventi si sposa alla grande”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.