Quest’anno il Rally della Lanterna non ve lo racconteremo, anzi lo faremo, ma ve lo mostreremo anche, direttamente con le immagini dalle prove speciali.
Almeno questa è la nostra intenzione. Abbiamo redatto un mini programma con gli organizzatori per agevolarvi con gli orari in cui potrete seguirci.

Le Dirette saranno sul nostro canale social Facebook , oltre agli spettatori ed ai nostri amici, che per lontananza non potranno esserci, sarà anche di valido aiuto per i concorrenti che potranno vedere la situazione Meteo che per Sabato è molto incerta e regolarsi di conseguenza.

Sabato 2 Settembre

Ps 1 “Due Valli” collegamento poco prima delle 15, orario in cui è prevista la prova. Saremo dopo circa 1 km sul primo tornante destro o nelle vicinanze. Se non abbiamo inteso male “Primo Canale” sarà allo start per cui potrete vedere ben due momenti di questa prima prova. Per quel che ci riguarda filmeremo, circa, fino al #20 e dopo qualche minuto…
Ps 2 “Montebruno” la prova inizia alle ore 15 e 40 e visto che saremo sul fine prova il collegamento partirà verso le 15 e 45, saremo al km 10,9 o 11,2 (dipende dalla ricezione e dal meteo).

Dopo il Riordino/Assistenza si ritornerà sulla:

Ps 3 “Due Valli” molto probabilmente saremo allo start o poco distanti, appuntamento alle ore 18 (poco prima)
Ps 4 “Montebruno” collegamento alle ore 18 e 45 circa dove saremo ancora a fine prova, in altro posizionamento per non mostrarvi i medesimi passaggi.
Ore 19 e 30 circa, se riusciamo a rientrare per tempo proveremo ad intervistare i piloti all’ingresso Riordino per il riassunto della prima fase di gara.

Domenica 3 Settembre

Ps 5 “Monte Penna” ore 10 e 15 circa, saremo sui tornanti finale della prova speciale.
Ps 6 “Monte Penna” ore 12 e 10 circa, riprenderemo i concorrenti dopo 1 km di prova
Ps 7 “Monte Penna” ore 14 e 30 circa, non sappiamo con esattezza il posizionamento (Start o Inversione sul Monte Penna) o cambio di programma.
Naturalmente tutti gli orari sono indicativi, nella speranza non vi siano ritardi che potrebbero stravolgere il nostro programma.
Come detto anche Primo Canale, visibile in Liguria, trasmetterà la gara con dirette e sintesi.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.