Sul talento di Chris Ingram non si discute, anche se il pilota di Manchester sta affrontando una stagione sfortunata con molti ritiri, il ragazzo deve conquistare quel titolo europeo Under che oramai da troppo tempo insegue.
Dopo lo sfortunato Barum, rientrato grazie al Rally 2, l’inglese deve inseguire sia nel campionato Under 27, dove è 2°, dietro al polacco Zawada di soli 3 punti (99 a 96) ed anche nel campionato ERC 3, dove ha vinto nel 2016, in questo caso è 3° dietro alla sorpresa turca Banaz (102 punti) e Zawada (97), anche in questo caso Ingram è poco distante con i suoi 94 punti.

Nella giornata di ieri Chris ha annunciato il suo nuovo copilota per i prossimi due eventi europei (Roma e Lettonia), si tratta del britannico Ross Whittock.

Abbiamo contattato Chris per sapere cosa ne pensa della nuova gara romana.
“Ciao ragazzi di Rally.it, sono molto contento dovrebbe essere una gara spettacolare ed è molto buono per il campionato europeo avere una gara in una città bella come Roma”.

Gara nuova e copilota nuovo, cosa pensi?
“Ho un solo obiettivo e devo vincere. Spingerò al limite e nel frattempo dovrò lavorare sodo e duramente con il mio nuovo copilota per far funzionare tutto per il meglio”.

La gara romana non vivrà solo sulla lotta per il campionato europeo ma vedrà anche le lotte per i titoli Under, ERC2, ERC3 e Femminile dove al comando è la nostra Tamara Molinaro (Opel).

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.