Sono iniziate le stagioni delle Ronde e dunque Domenica prossima si andrà ad affrontare la 8° edizione di quella emiliana del Monte Caio.
In provincia di Parma saranno 71 gli equipaggi, se supereranno tutti le verifiche, al via della gara.
Grande favorito Mauro Miele a bordo dell’unica WRC in gara, la Citroen DS3. Ma ci saranno ben 7 vetture R5 in grado anch’esse di lottare per la vittoria. Un nome su tutti quello di Roberto Vellani che in coppia con il fidato Luca Amadori, proveranno a vincere con la Peugeot 208 T16. Arriverà dal Piemonte Jacopo Araldo e Lorena Boero a testare la Ford Fiesta R5 di Roger Tuning mentre le restanti R5 saranno altre Ford Fiesta: Brugo-Capilli, Furci-Mometti, Scanzi-Scanzi, Zanni-Mucci e Rabaglia-Giorgio.
In S1600 ci sarà il pilota di Bedonia Roberto Vescovi, con Giancarla Guzzi, a portare in alto la Clio, stessa vettura per Davide Stefanelli.
In R4, solitario, Milko Pini su Mitsubishi, altre tre vetture giapponesi in N4 con “Iceman”, Giaquinto e Cagni.
In K11 l’Opel Astra dei Mariani ed in K10 la 106 kit di Fausto Castagnoli.
Luciano D’Arcio animerà la classe A7, Marcello Nicoli sulla Peugeot 208 R2B, numerosa la N3, tutte Clio, tra cui Incerti e Verbilli.
La prova “Monte Caio” è lunga 10,28 km e sarà percorda Domenica 5 Novembre alle ore: 8 e 38, 10 e 58, 13 e 18 ed infine 15 e 18.

Rally.it sarà presente sulla prova speciale

Elenco Iscritti

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.