Ci sarà anche Laurent Pellier al prossimo campionato europeo a concorrere nella categoria Under 28. Il pilota francese, vincitore del Trofeo Peugeot Rally Cup con una gara d’anticipo, farà il salto di categoria.
Sempre a podio nelle 6 gare disputate, Pellier ha vinto la 208 Rally Cup e sostituirà Pepe Lopez (vincitore 2016) nel campionato europeo sulla Peugeot 208 T16 R5 per la Peugeot Rally Accademy.

Pellier: “”E’ stato bello finire sul podio in tutti i rally, ma era importante evitare ulteriori rischi. Non credo che la vittoria del campionato debba chiudere il discorso per forza, c’è ancora il Rallye du Var a Novembre e ringrazio tutti quelli della Easy Rally per ciò che hanno fatto per me quest’anno. Il mio navigatore Benoit Neyret-Gigot è stato fantastico, così come coloro che mi hanno aiutato. Lavorare duramente alla fine paga sempre”.

Prossimo appuntamento della Peugeot Rallye Cup il Rallye du Var, ultima prova del campionato francese, che si disputerà dal 24 al 26 Novembre.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.