Come ogni anno ci sarà anche il Rally al Motorshow edizione 2017, in programma dal 2 al 10 Dicembre.

Per ciò che concerne il Rally si inizia Giovedì 7 quando tra le ore 9 e le 18 si disputeranno le seguenti gare: Trofeo Due Ruote Motrici, Trofeo Suzuki e Trofeo Terra Yokohama.

Il Venerdì tra le 8:30 e 18:30 saranno di scena il Trofeo Italia WRC ed il Trofeo Italia R5.

Sabato 9 il clou con la 30° edizione del Memorial Bettega, fiore all’occhiello della manifestazione, sempre sabato le gare delle storiche sia 2 che 4 ruote motrici ed in serata il Trofeo Pucci Grossi night sprint.

Domenica 10 Dicembre la finale delle due gare di auto storiche e del Memorial Bettega.

Protagonista annunciato Tony Cairoli

Il pluri campione del mondo di motocross, Tony Cairoli, sarà tra le stelle della 30ª edizione del Memorial Bettega, la prestigiosa competizione di rally internazionale del Motor Show di Bologna. Il campione sarà alla guida della Hyundai i20 WRC.

Sono molto contento di annunciare il mio ritorno al Motor Show di Bologna per disputare il Memorial Bettega, una gara che guardavo sempre in televisione quando ero piccolo e che ha fatto crescere in me la passione per il rally”.

Il siciliano di Patti è ormai entrato a pieno diritto nell’Olimpo del motociclismo Mondiale e, ancor di più, in quello del motocross, specialità nella quale ha vinto ben nove titoli iridati. Infatti, a 32 anni, Cairoli ha vinto 83 GP e 163 manche, disputato 217 Gran Premi ed ottenuto 145 podi di cui 46 in MXGP (20 vittorie, 9 secondi posto, 11 terzi posti).

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.