Confermati per la stagione 2018 i 4 equipaggi che stanno concludendo la stagione attuale. Leader del team ritorna il belga Thierry Neuville, coadiuvato da Nicolas Gilsoul. Dopo l’ottima stagione in corso il belga riceve i galloni di caposquadra e punterà al titolo piloti. Per lui previste tutte le gare in programma.

Fiducia anche per Andreas Mikkelsen e Anders Jaeger, anche il norvegese correrà tutti gli eventi 2018, amico del belga Mikkelsen potrebbe essere il valore aggiunto in grado di portare a Hyundai Motorsport il titolo costruttori, altri pensano possa addirittura contendere al belga anche il titolo piloti.

La terza vettura verrà destinata, in base alle gare, allo spagnolo Dani Sordo e Marc Marti ed Hayden Paddon con Sebastian Marshall. Per entrambi i piloti vige il contratto stipulato con Hyundai ma non potranno puntare al titolo piloti disputando meno gare dei compagni. Nel corso della stagione, in alcune gare potrebbero correre, come in Spagna, tutte e 4 le vetture.

Sicuramente per Dani Sordo ed Hayden Paddon sarà una stagione di purgatorio, spetterà a loro ritrovare i giusti equilibri e dimostrare il loro valore.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.