Ci sarà anche Luca Panzani al via del CIR 2018. Il pilota lucchese sarà il pilota di riferimento per il marchio pneumatico sudcoreano “Hankook”.

Il management che segue il pilota sta completando il puzzle del programma sportivo, vagliando le varie opportunità che si sono presentate in termini di scelta del team di riferimento che dovrà lavorare in piena sinergia con Hankook per lo sviluppo degli pneumatici sia da asfalto che da sterrato.
Da decidere, per la prossima stagione, c’è anche la scelta del copilota che accompagnerà Panzani durante la stagione.

LUCA PANZANI:
“All’inizio dell’anno abbiamo scelto di lavorare al fianco di Hankook per tutto il 2017, ci siamo dati fiducia in anticipo, senza conoscersi, ed adesso i sogni sono diventati realtà. Il rapporto con loro si è subito avviato bene al Ciocco, il mio debutto con una trazione integrale. Il lavoro svolto è stato importante, pur con un programma ridotto ma soprattutto si è instaurata una grande stima reciproca che ha portato a voler proseguire anche per il 2018 con maggiori presupposti e voglia di far bene, riservandomi un sedile di prim’ordine. Sto già lavorando sulla preparazione, sono entusiasta. Ci sarà da lavorare tanto, io sono pronto!”.

Foto: Davide Bonaventuri

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.