Soddisfazione per la scuderia Porto Cervo Racing per aver raggiunto quota 64 iscritti in questo Rally di fine stagione. Un elenco di buona qualità e quantità, se paragonato agli elenchi di questa stagione visti in tutta Italia.
La gara con validità Regionale si svolgerà su due giorni, Sabato 25 con le prove di “Aggius” e “Santa Maria Coghinas” da ripetere, Domenica 26 sarà la volta di “Luogosanto” e “Portocervo”, anche in questo caso da disputare entrambe per due volte.
Partenza da Tempio Pausania e riordino e arrivo finale ad Arzachena.

Saranno ben 5 le vetture di categoria R5 al via, con i tre equipaggi locali favoriti.
Il vincitore della Coppa Italia terza zona Diomedi-Turati, su Ford Fiesta, saranno i piloti da battere e partiranno con il #1. Dopo di loro Musselli-Mele (Skoda Fabia) e Biosa-Mancuso (Peugeot 208 T16) a completare il trittico sardo. Sempre in categoria R5 Berchio-Guzzi e Sassano-Bertasini, entrambi Ford Fiesta.

Ben rappresentata anche la categoria S2000 con le tre Peugeot 207 per Auro Siddi, Ronnie Caragliu e Alessandro Spezzigu. In N4 lotta a due tra le Mitsubishi Evo IX di Marco Canu e Innocenzo Ledda. Santino Ruzittu da solo in S1600 su Renault Clio, stesso discorso per Angelo Balzano in R3 C (sempre Renault Clio).

Ben rappresentata la R2 B, A7, N3, A0 ed N2 (la più numerosa). Solo una storica con Pes di San Vittorio- Sala su Peugeot 205 Gti 1.9

Elenco Completo

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.