Ci sarà ancora Enrico Brazzoli al via del Rallye Montecarlo sulla consueta Peugeot 208 R2 delle VieffeCorse a difendere i colori per la Winners Rally Team.
Per il pilota piemontese non solo Rally di Montecarlo ma ancora una volta lo vedremo nel WRC 3 nelle seguenti gare oltre a quella monegasca: Sardegna, Germania, Galles e Catalunya con il Corsica che potrebbe aggiungersi come sesta gara.
Brazzoli: ” “Confido di riuscire a capitalizzare l’esperienza maturata in questi anni ed è per questo motivo che ci riprovo con la stessa vettura e con la stessa squadra.Una volta ancora dovrò combattere contro i ragazzini terribili del JWRC, che sono velocissimi ma che conoscono le gare del WRC meno di me: quest’anno ho concluso il campionato in settima posizione assoluta e nel 2018 punto alla top-five, un risultato che per un gentleman driver sarebbe davvero soddisfacente. Non posso che ringraziare Winners Rally Team ed i miei sponsor per avermi permesso di partecipare ancora una volta al WRC: spero di ripagarli con buoni risultati nel corso della stagione”.

Grazie al piemontese l’Italia sarà dunque presente nelle gare europee già a partire dal Rallye Montecarlo gara in cui Brazzoli ha partecipato nel 2016 e 2017, lo scorso anno fu costretto al ritiro. Rispetto al programma 2016 Brazzoli inserira il Rally Catalunya al posto del Rally del Portogallo.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.