Le foto del Rally di Monte Carlo 2017 scattate da Dario Carrara per la galleria fotografica di Rally.it

La stagione 2018 di Rally.it parte stasera e lo farà dai microfoni di Radiovillagenetwork di Varese, dove il nostro Daniele Talamona sarà ospite e ci parlerà naturalmente di Rally.

Non solo dei piloti locali ma anche di CIR e WRC, infatti Daniele si appresta alla prima, delle tante trasferte che ha già programmato per il 2018, il Rally di Montecarlo. Quello con Radiovillage potrebbe essere un appuntamento fisso il Martedi sera per informarvi sulle novità rallystiche a 360°.

Primo appuntamento fissato per stasera alle ore 21:45 su Radiovillagenetwork potete sintonizzarvi QUI

… e poi saremo al Rally Montecarlo, appuntamento irrinunciabile, a partire da Giovedì 25 Gennaio, speranzosi di potervi informare , tramite i canali social, l’evolversi della gara.
Appuntamento sulla ps 1 Sisteron, magari con una breve diretta Facebook, alle 22 circa. Daniele sarà affiancato da Max e Marco.

Non sarà ancora finito il Montecarlo che andremo in pista a Varano de Melegari (Parma), sarà Davide Donelli ad occuparsi di questo nuovo evento organizzato dalla scuderia PSA, il Rally Circuit Varano.

Il 2018 è iniziato e le novità (ma anche le conferme) arriveranno copiose.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.