Il nostro Manlio, esperto in Abarth, lo aveva anticipato qualche settimana fa “Alex Fiorio non farà il Montecarlo, credo lo sostituisca Nucita” ed in effetti, in parte, aveva ragione, anche se nell’elenco compaiono entrambi i piloti italiani Alex Fiorio e Guido D’Amore non saranno al via della prima gara monegasca a bordo della Fiat 124 Abarth. Nessuna sostituzione con Nucita, potevano esserci entrambi ma il solo siciliano sarà al via.
Abbiamo contattato brevemente Alex per la conferma: “Purtroppo non parteciperò al Montecarlo ma sosterrò Andrea Nucita e Nicolas Ciamin portacolori Abarth al Montecarlo. Avevamo un progetto per partecipare alla gara ma purtroppo non si è potuto concretizzare per cui la nostra iscrizione è restata solo sulla carta”.
Dunque l’Italia perde un equipaggio prima del via e la classe RGT farà a meno della 124 Abarth dell’esperto pilota torinese a cui chiediamo il prossimo impegno:
“Proseguirò il lavoro di test – prosegue Alex Fiorio – che inizieremo Martedì prossimo e che ci vedrà impegnati per i prossimi due mesi con test di sviluppo e affidabilità”

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.