Ci riproveranno Moreno Cambiaghi e Lara Cerè a vincere nuovamente la classe N3 nel campionato IRC e bissare il successo della passata stagione.

La vettura sarà la Renault Clio RS di proprietà e le sole 4 gare del campionato consentiranno a Moreno di ritentare l’avventura. Si parte dal 6 all’8 Aprile con Lirenas, per poi proseguire con Taro (primi Giugno), Casentino (primi Luglio) e Valtellina il 9 Settembre, gara in cui l’anno scorso vinse la classe e conquistò il primato in campionato in N3.

“Il nostro programma inizierà con il Rallyday Colli scaligeri e quello del Pizzocchero – racconta Moreno – e poi le 4 gare del campionato IRCup. Al mio fianco ci sarà sempre Lara Cere’, ad esclusione del Pizzocchero e Lirenas, che  disputerò con Thomas Toniolo. Puntiamo a bissare il successo in N3 come lo scorso anno, anche se sappiamo che sara’ molto difficile, perchè gli avversari sono molto forti. Nel 2017 siamo stati fortunati non essendo i più veloci ma abbiamo vinto grazie alla nostra costanza. Sono io che preparo la vettura per la gara e volevo ringraziare i nostri sponsor che ci permettono di prendere parte a questo campionato molto bello”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.