Le foto del Ronde del Canavese 2017 © Ciro Simoni per Rally.it

Domenica 25 Febbraio è in programma la 13° edizione della Ronde del Canavese. Saranno 68 i partecipanti che debutteranno Sabato sera per la sfilata a Rivarolo con la presentazione dei protagonisti. Domenica, invece, inizia la gara vera e propria con i 4 passaggi cronometrati sulla prova denominata “Pratiglione” ai seguenti orari: 8e56, 11e25, 13e54 e 16e23, per concludere la gara, sempre a Rivarolo, alle ore 17e09.

La gara, organizzata dalla Rally Team Eventi, presenta un ottimo parco partenti tra cui alcuni protagonisti dei Rally italiani come Andrea Nucita (Hyundai i20 R5) e Giuseppe Testa (Ford Fiesta R5). Sempre con vetture R5 ci saranno anche piloti soliti correre in Piemonte che possono dire la loro: Fabrizio Bianchi, Patrick Gagliasso, Loris Ronzano, Davide Riccio, Alessandro Pettenuzzo, Manuele Recrosio e Guido Zanazio, sulle Ford Fiesta. Forfait per lo svizzero Ivan Ballinari, che insieme a Florean avrebbero dovuto partecipare sulla Skoda Fabia.

Ci saranno anche tre vetture WRC per Andrea Minchella e Mauro Miele (su Fiesta) e Augustino Pettenuzzo (sulla Focus).

Cercheranno di ben figurare nella top ten anche Marco Gianesini (Clio S1600) e Gianandrea Pisani (Renault Clio R3 T).

Elenco Iscritti

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.