- 90shares
- Condividi
- Newsletter
L’ADAC Opel Rallye Junior Team ha deciso i due equipaggi che disputeranno il prossimo campionato europeo Under 27.
Si tratta dello svedese Tom Kristensson, vincitore del campionato Opel in Germania, e del 18enne lettone Martin Sesks, entrambi hanno il compito di puntare alla vittoria finale come successo, al team tedesco negli anni precedenti.
Tom Kristensson, sarà navigato da Henrik Appelskog: “Entrare nel team ufficiale e combattere per il titolo europeo è un sogno che si realizza – dice Kristensson – la concorrenza sarà agguerrita ma negli ultimi tre anni il team Opel ha vinto e proverò anch’io a continuare questa tradizione”.
Martin Sesks, avrà un nuovo copilota Renars Francis e dice: “Uno dei miei obiettivi era correre per un team ufficiale come l’Opel Rallye Junior Team. Ora che ci sono riuscito devo sfruttare al meglio questa opportunità”
Nel 2015 a vincere l’europeo Junior fu Bergkvist, imitato l’anno successivo dal tedesco Marijan Griebel e lo scorso anno dalla doppietta Ingram-Huttunen.
Il campionato per i due equipaggi partirà dal Rally delle Azzorre, in programma dal 22 al 24 Marzo, ed oltre all’europeo Under 27 comprenderà anche il Deutschland Rally valevole per il campionato del mondo WRC.
Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.