Nicolò Gonella

Buon successo di iscritti per la VM Motor Team che alla prima edizione del Rally Day Vigneti Monferrini ha raccolto ben 89 adesioni. Una gara che si preannuncia combattuta tra le varie classi e che, siamo certi, avrà qualche sorpresa nella classifica generale.

In ogni classe vi sono equipaggi che lotteranno per la vittoria assoluta e nonostante in S1600 vi siano ben 7 vetture non è detto che la vittoria possa arrivare da altra categoria.

Uno di questi potrebbe essere Marco Strata (Mitsubishi Lancer Evo IX), che assieme a Ylenia Garbero cercherà l’assoluta.

Classe A7 interessante con l’oltrepadano Massimo Brega che risale, dopo qualche anno sulla “Willy” e sarà in buona compagnia con Ivo Cocino, Armando Defilippi, Mario Viotti, Dario Bigazzi e molti altri ancora.

Come detto S1600 numerosa. Iemmola (Punto) cercherà di insediare le restanti Clio affidate a Levratto, Grasso, Donato, “Iceman”, Camere e Di Carlo.

Altre Mitsubishi per Bonifacino e Busca, in R3C le Clio di Miele e Morra.Con le Peugeot 208 in R2 Matteo Giordano, Garosci, Vola e Violante.

Il trofeo “600 per un sorriso”avrà al via ben 22 vetture, naturalmente la classe più numerosa.

Elenco Iscritti

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.