Continua la nostra “caccia” ai protagonisti della Coppa Italia di Prima Zona, che, come nella passata edizione, seguiremo questo campionato con le dirette tramite il social Facebook ed articolo dedicati.
La collaborazione 2017 ci ha regalato numeri importanti (simili a molte gare del CIR) ed in questo 2018 l’intenzione e di poter migliorare.
Dopo avervi annunciato parecchi protagonisti di questa gara, possiamo ufficializzare un altro nome importante, anch’esso in classe R5, si tratta di Loris Ronzano, astigiano, che inizierà la stagione proprio dal Rally Valli Cuneesi, corso anche nella passata edizione.
Ronzano sarà affiancato da Gloria Andreis e come vettura utilizzeranno la Ford Fiesta R5 del team Miele.
“Oltre al Valli Cuneesi spero di poter correre tutte le altre gare di Coppa Italia Prima Zona, purtroppo sarà la mia prima gara dell’anno e ho 0 km all’attivo perchè è dalla Ronde del Moscato di Novembre (con la piccola R2B) che per impegni lavorativi non ho più potuto partecipare a gare. La previsione per il campionato sarà quella di utilizzare la Ford Fiesta R5 della MIELE RACING. Ringrazio la mia scuderia Eurospeed/Turismotors che mi segue da tre anni, il team Miele, la navigatrice, tutti i miei sponsor in particolare Gti Tecnoimpianti”.

Loris cosa ci puoi dire di questa gara d’apertura il Valli Cuneesi?
“La gara è bellissima inoltre quest’anno ritorna una prova che da anni non si faceva più (Brondello) che andrò ad affrontare per la prima volta. Inoltre credo ci sia una gran lotta sia per la classifica assoluta che nelle varie classi, da quanto si sente la categoria R5 sarà numerosa ed agguerrita”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.