Alberto Biggi

Come la passata stagione Alberto Biggi e Marco Nari affronteranno la Coppa Italia di Prima Zona e dopo la gara di Cuneo sono pronti ad affrontare il Rally di Alba, che si correrà il 16 e 17 Giugno.

L’equipaggio ligure sarà a bordo della Ford Fiesta R5 dell’alessandrina Erreffe e l’obiettivo e di raccogliere punti sia per la Coppa Italia che per il trofeo Pirelli ad esso collegato. Dai “rumors” saranno molte le vetture di questa categoria che si presenteranno ad Alba, i noleggi per quella data sembrano quasi “esauriti”.

Alberto Biggi: “La gara di Alba è molto bella, ottimamente organizzata e la nuova prova di Bossolasco è davvero completa e tecnica. La prova di Igliasco, la più lunga della gara penso sarà decisiva per la classifica con i suoi 18 km. L’obiettivo che mi sono posto è di migliorare il risultato della scorsa edizione dove ho faticato molto non conoscendo bene la vettura”.

Alberto è stato recentemente premiato come campione sociale di Aci Genova ed è già pronto per affrontare al meglio il Rally della Lanterna, la sua gara di casa.

Alberto Biggi difenderà i colori della scuderia oltrepadana EfferreMotorsport, che alla gara di Alba avrà in gara anche Davide Melioli su Peugeot 106 N2.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.