Voglia di riscatto per Massimo Lombardi ed Erika Bologna, che vogliono cancellare le sfortune del Rally di Alba con una bella prestazione al Rally della Lanterna, in programma questo fine settimana, cercheranno di farlo a bordo della temibile Ford Fiesta R5 del team Twister Corse.

“La gara è bellissima e la prepareremo al meglio per cercare di recuperare i punti persi ad Alba  – dice Massimo – per via di un problema ai freni e la rottura di un giunto che ci ha obbligato a fare le ultime due prove in trasferimento. Sicuramente cercheremo di essere aggressivi da subito per poter competere con gli altri. Per noi sarà sicuramente una gara dove vorremmo ottenere quello che pensavamo di fare già ad Alba, ossia lottare per la vittoria di classe del trofeo Pirelli” un Lombardi molto concreto che fissa i propri obiettivi e avendo letto anche quelli degli avversari siamo sicuri che la gara genovese sarà davvero interessante.

Aspettiamo l’elenco ma dai “rumors” il numero delle WRC stabilirebbe il record per le gare di tutta la Coppa Italia (non solo la prima zona a cui siamo particolarmente legati).

Il Rally della Lanterna sarà l’unico appuntamento rallystico in Italia, lo potrete seguire sui nostri social già dallo Shake Down mattutino e poi nelle prove pomeridiane e quelle di Domenica, copertura telefonica permettendo.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.