Tempestini-Itu, Abarth 124 rally

Simone Tempestini, al volante dell’Abarth 124 rally della Bernini, ha chiuso al 12° posto assoluto, 1° RGT e 2° 2RM il 27° Rajd Rzeszowski, appena conclusosi in Polonia.

La vittoria assoluta è stata appannaggio di Gryazin-Fedorov, su Skoda Fabia R5, davanti a Grzyb-Browinski, sempre su Skoda Fabia R5. Terzo gradino del podio per Brzezinski-Kozdron (Fabia R5). Primi del GR.N  Chuchala-Rozwadowski (Subaru Impreza Sti), sesti assoluti, mentre primi della categoria R2 e 11mi assoluti si sono classificati Wroblewski-Spentany su Peugeot 208. Subito dietro, appunto 12mi, Tempestini-Itu, i quali nella PS3 sono stati attardati (di circa 2 minuti) da una “toccata” sul posteriore, che comunque non ha poi penalizzato le prestazioni della vettura, mentre un altro minuto circa è stato “lasciato” nella PS6. Miglior piazzamento il 9° posto nella PS5.

Non è dato sapere se il forte pilota italiano farà altre gare con la vettura dello scorpione, con la quale in questa prima gara sembra abbia già trovato un buon feeling.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.