Purtroppo stamattina è giunta l’ufficialità Eddie Sciessere non parteciperà al Rallye Deutschland valevole per il campionato del mondo. Ecco il comunicato del suo principale sponsor, Folber:

“Siamo a comunicarvi che dopo una lunga riflessione è stato deciso di non far partire il nostro pilota Eddie Sciessere all’ ADAC RALLY Deuchland.
Dopo il ritiro al rally di Schio abbiamo constato che non c’erano i presupposti per solcare una gara cosi importante, ovviamente niente di attribuibile al pilota.
Lo vedremo comunque presto in gare mondiali. A breve daremo aggiornamenti”

La buona notizia, che si vedrà nelle prossime settimane, quando il forte pilota del triveneto dovrebbe presentarsi ad altra gara del WRC (possiamo ipotizzare verosimilmente una gara europea come Catalunya o Wales Rally) dopo l’ottima partecipazione vista al Montecarlo sulla Citroen DS3 della PH Sport, l’idea di rivederlo con il team francese non è poi tanto remota. Naufragata, per motivi di tempistica, l’esordio su C3 R5 al Tour de Corse, questa ipotesi ora può rientrare nei piani del management che segue Sciessere e la sua avventura nel WRC2.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.