Superata quota 100 iscritti al Rally Day di Sebino che si correrà Domenica 7 Ottobre a Lovere.

Favoriti d’obbligo Tosini-Peroglio sulla Renault Clio R3C, che hanno vinto le ultime 3 edizioni delle 6 disputate. Il pilota della Historika asd cercherà di firmare uno storico poker anche se la concorrenza è davvero agguerrita.

Ben 11 le Renault Clio S1600 con molti tra i favoriti della gara come Ilario Bondioni e Marco Gianesini. Con il #1 Pietro Imbrò aprirà la gara ma saranno in tanti sulla piccola tuttoavanti francese, Gianpietro Bendotti, Ivano Pasquini, Mauro Invernici, Marco Gamba, Massimo Guerrato, Mauro Scolari, Alessandro Casano e Cristian Mignocchi.

Dalla classe R3 T arriverà un altro pretendente alla vittoria: Alex Vittalini e Sara Tavecchio cercheranno di portare al primo posto la performante Citroen DS3, stessa vettura per Fabio Rivaldi.

Ben 13 le Renault Clio R3C, oltre al favorito Tosini ci saranno Spatti, Lozza, Orsignola, Tortorici, Tomasoni, Colombo, Gibellini, Fiorenti, Bettoni, Cecchini, Della Maddalena e Tottoli.

La gara partirà da Lovere alle ore 8 per affrontare le prime due prove: “Rogno” ore 8:20 e “Val di Scalve” ore 9:05. La ripetizione delle prove avverrà verso mezzogiorno con la “Rogno 2” alle 11:58 e la “val di Scalve 2” alle 12:43.

Il terzo ed ultimo passaggio avverrà invece alle ore 15:36 e 16:21 con arrivo finale a Lovere alle ore 17:31.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.