Buon successo di iscritti per la 9° edizione della ronde del Palladio, in programma il 10 e 11 Novembre a Trissino nel vicentino. Sono stati ben 107 gli equipaggi che hanno mandato l’adesione alla gara veneta organizzata dall’omonima Scuderia Palladio.

Grandi nomi al via per questo evento che vede una nutrita rappresentanza di vetture R5 e la sola Ford Fiesta WRC di Luca Ferri e Nicolò Salgaro.

Con il #1 al via Marco Signor e Rudy Pollet (Skoda Fabia R5), tra i favoriti della gara ma grande attenzione alla Peugeot 208 R5 di Damiano De Tommaso, che assieme a Michele Ferrara cercheranno di bissare la vittoria del Valpolicella, al loro debutto in R5. Skoda R5 anche per Efrem Bianco, Gianmarco Lovisetto e Dario Baruchelli. In R5 una sola Ford Fiesta per Daniele Zamberlan mentre saranno più numerose le Peugeot 208, oltre a De Tommaso, parteciperanno: Paolo Menegatti, Pietro Someda, Gabriele Rocca e Mauro Rongoni.

Lotta al vertice anche il classe S2000 con tre Peugeot 207 per Mauro Trentin, Francesco Pozza e Alessandro Nicoletti. Uno dei favoriti, Alessandro Battaglin, correrà con la Mitsubishi R4 mentre i nostalgici potranno ammirare il classe A8 la Lancia Delta di Alessandro Ferrari e la BMW M3 di Guido Marchetto.

Andrea Dal Ponte su Clio S1600, con lui anche Giovanni Cocco e Giovanni Toffano mentre sempre in S1600 ci sarà anche la Suzuki Swift per Michele Maschera. Classe R3 povera con le sole Clio R3 C per Rampazzo e Caliaro, molto più nutrita la pattuglia in R2 con 14 auto e Casarotto ad aprire le danze. Bella e nutrita la classe A7, in N3 spicca la presenza di Mattia Targon con l’Honda Civic type R, Peugeot 106 Kit per Rubini, Marescotti e Nodari. Anche le classi minori vedono al via molte auto ed ottimi piloti che meriterebbero maggior considerazione.  Ecco QUA l’elenco completo.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.