In occasione della 53ª edizione dei Caschi d’Oro di Autosprint, la notte degli Oscar degli sport motoristici e dei Volanti ACI 2018 il Rally di Roma Capitale ha vinto il casco d’oro Italia.
L’evento organizzato congiuntamente da Autosprint e dall’ Automobile Club d’Italia ha reso onore ai protagonisti della stagione sportiva celebrando i campioni che hanno raccolto i successi e le manifestazioni che si sono contraddistinte.
Il Rally di Roma Capitale è proprio la gara che ha raccolto il consenso degli addetti ai lavori e degli appassionati vincendo il Casco d’oro Italia quale miglior organizzazione di una gara di rally.
Teatro di questa grande festa del motorsport la prestigiosa location milanese di Garage Italia dove a ritirare il premio al Rally di Roma Capitale è stato Max Rendina l’ideatore della gara capitolina.
Una grande emozione per Rendina in questa festa dell’automobilismo sportivo che ha ringraziato il direttore di Autosprint, Andrea Cordovani e il presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani per il riconoscimento.
“Un traguardo raggiunto grazie al supporto di Aci Sport e Pirelli, alla partecipazione dei team ed la passione ed alla professionalità delle tante persone che ogni anno contribuiscono alla crescita di questa gara” ha dichiarato Max Rendina.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.