Dopo la pausa rallystica, dovuta soprattutto alla gestione della squadra brasiliana del Palmeiras, Paulo Nobre si è rivisto nel campionato europeo della passata stagione. L’attività del vulcanico brasiliano, in realtà, non è mai cessata, anche se ha corso sporadicamente ed in alcune gare brasiliane su terra a bordo della Mitsubishi Lancer.

Alcune voci, di ben informati, dicono che il pilota brasiliano amplierà il suo programma di gare, sempre al volante della Skoda Fabia R5 del team italiano Motorsport Italia, disputando il campionato europeo FIA ERC ma anche il mondiale WRC2.

Quest’ultimo dovrebbe partire dalla terza gara messicana, saltando il Montecarlo e lo Svezia. Rivedremo Nobre ed il Palmeirinha Rally Team anche nel campionato europeo, dove dovrebbe disputare tutte le gare e non è escluso che farà qualche gara in Brasile, dove nel 2018 colse due vittorie assolute con la Mitsubishi.

Inoltre dovrebbe proseguire anche la collaborazione del pilota messicano Benito Guerra con Motorsport Italia e con la Skoda Fabia R5 sempre nel campionato mondiale WRC2.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.