La federazione rallystica portoghese supporterà interamente la stagione nel campionato ERC3 del giovane Pedro Antunes, impegnato con la Peugeot 208 R2 gommata Pirelli.
Il 25enne Pedro Antunes, sarà navigato da Paulo Lopes e debutteranno nel prossimo fine settimana al Rally delle Azzorre, prima tappa del campionato europeo.
La federazione portoghese punta molto sul proprio pilota e schiereranno anche un secondo equipaggio in classe R5 Aloisio Monteiro, sulla Skoda Fabia, come già anticipato.
Pedro Antunes: “Ognuno inizia la stagione pensando di poter vincere, ma alla fine ci può essere solo un vincitore. È il mio primo anno completo nell’ ERC Junior, quindi non sappiamo cosa potremo fare, ma il podio sarà il nostro obiettivo. L’opportunità che ho con FPAK Portugal Team ERC è davvero buona per noi e per le persone in Portogallo che amano il Motorsport. Sono molto felice di avere questa opportunità e molto grato a chi me l’ha concessa”.
Il team portoghese concorrerà anche per la Nation Cup, dove sono già iscritti gli iberici, il team della Repubblica Ceca ed i tedeschi dell’Adac Opel Junior Team.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.