Marco Signor e Patrick Bernardi al 3°Dolomiti Rally (Agordo)

Sta per andare in scena la 4°edizione del Rally delle Dolomiti, la gara è in programma Domenica 9 Giugno con partenza ed arrivo in piazza Libertà ad Agordo, nel bellunese.

La gara si terrà su tre prove speciali da ripetere ciascuna per tre volte, rispettivamente chiamate Oltach (1-4-7),  San Tomas (2-5-8) e Valada (3-6-9).

Sono 82 gli equipaggi iscritti e che troverete nell’elenco completo a fine articolo. Favoriti per la vittoria Marco Signor e Patrick Bernardi a bordo della Skoda Fabia R5 e che difenderanno i colori della Sama Racing. A contendere loro la vittoria ci sarà Claudio De Cecco e l’inseparabile Jean Campeis sulla Hyundai i20 R5 Friulmotor. Per De Cecco una gara in R5 stretto nella morsa Skoda che , oltre a Signor vedrà al via  anche: Vian-De Carlo, Cescutti-Crosilla e Colferai-Moriconi.

In R4 due equipaggi ma dal valore assoluto, Alessandro Battaglin con Sandra Tommasini e Daniele Tabarelli con Mauro Marchiori, entrambi sulla Mitsubishi Lancer Evo IX. Sono quattro le Peugeot 207 S2000. Dalla Liguria giungono Benvenuti-Patrone, poi Ceccato-Tessaro, Martinelli-Calligaro e Callegaro-Bertasini.

Di sicuro interesse anche la classe S1600 con al via 5 Renault Clio. Zanon-Piceno ad aprire la categoria e poi Lorenzon-Scopel, Maschera-Palazzo, Callegaro-Franchin e Sanvito-Bozzo.

Cinque Clio anche in classe R3C, favorito Luca Ghegin su Martinelli, Rampazzo, Bellan e Saioni. Ben 7 le R2, tutte Peugeot 208.

 

ELENCO ISCRITTI

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.