Niente da fare, in Friuli, per il Team Poillucci. Penalizzati dal malfunzionamento della centralina della loro Suzuki Nuova Grand Vitara 1.9 TD T2 Andrea Luchini e Piero Bosco hanno dovuto accontentarsi di chiudere la gara in posizioni di rincalzo, perdendo così la leadership delle diverse classifiche di riferimento (T2 e Suzuki Challenge). Un peccato, non solo per il punti persi o non guadagnati … ma anche perché il prologo si era chiuso per l’equipaggio del Team con un buon risultato.

La sfida continua, il campionato è ancora lungo. L’Italian Baja è stata infatti il secondo appuntamento della stagione e tutto è rimandato alla Baja Nido dell’Aquila, che si correrà a settembre in Umbria. Poi ancora altre due gare, la Baja Terre di Gallura a ottobre e l’Italian Baja d’Autunno a novembre. 

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.