Elfyn Evans

“Sono dispiaciuto di dover dire che non gareggerò il Rally di Finlandia a causa di una ferita subita durante un atterraggio pesante al Rally Estonia. È difficile da prendere simile decisione in questo momento, ma devo fidarmi del consiglio degli esperti e rivolgere la mia attenzione a una ripresa completa e rapida” Così il gallese Elfyn Evans annuncia che non sarà lui a sedere sulla Ford Fiesta WRC al prossimo Rally di Finlandia.

Insieme al team M-Sport, composto dal finlandese Teemu Suninen e dal ritorno del neozelandese Hayden Paddon, ci sarà il britannico Gus Greensmith, che per la seconda volta, avrà occasione di sedere su una WRC Plus.

Devo ringraziare il team per il loro pieno supporto e auguro loro ogni successo in finlandia a Suninen, Paddon e Greensmith, Un grande grazie a Red Bull UK e ad Harris & Ross Physio per il loro aiuto e supporto negli ultimi giorni” conclude Elfyn.

Gus Greensmith: “Questa non è la notizia che molte persone volevano sentire. Mi dispiace davvero per Elfyn e Scott. Auguro a Elfyn una pronta guarigione. Grazie a M-Sport e Ford per aver fiducia in me dandomi questa opportunità di essere ancora su una WRC”.

L’equipaggio inglese ha già fatto il debutto al volante di una vettura WRC all’inizio di quest’anno e completeranno un test pre evento sul posto in Finlandia già nella giornata di domani.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.