Non sarà a bordo della consueta VW Polo R5 Antonio Rusce, che questo fine settimana correrà il Rally di Roma Capitale. Il pilota reggiano, navigato da Marco Vozzo, userà la Skoda Fabia R5, vettura già usata in passato, come al Rally Due Valli 2018 ultima gara del Cir della passata stagione.

Rusce arriva dalla vittoria al Rally alto appennino bolognese, dove ha testato la Fabia R5 in vista della gara romana e spera di poter disputare una buona gara, sia nel contesto del Cir, sia in quello del Ciras, dove attualmente occupa la 4° posizione.

“Andiamo a Roma decisi a far bene, sia per rimettersi sotto in classifica e tornare sul podio, sia perché voglio capitalizzare l’esperienza dello scorso anno. Insieme al mio copilota siamo motivati, abbiamo svolto un test importante al RAAB, al di là che lo abbiamo vinto, il nostro obiettivo è quello di tornare sul podio, dopo le ferie si aprirà la parte finale della stagione, vogliamo arrivarsi con tutti i presupposti per terminare bene e Roma crediamo sia un crocevia importante” commenta il pilota della X Race

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.