La seconda parte della stagione 2019 sarà particolarmente interessante per il modenese Pier Verbilli, impegnato in due gare su vetture Top Car entrambe legate alla Tamauto.

Il pilota di Montebaranzone correrà infatti il Rally di Modena, sulla performante Skoda Fabia R5 – Tamauto.

La gara modenese arriverà alla sua 40° edizione e sarà disputata il 14 e 15 Settembre, avrà nella celebre Maranello la sede della manifestazione. Due le prove da ripetere due volte il sabato, la “Montegibbio” e la “Castelvetro” ed altrettante da ripetere due volte previste alla domenica, la “Barighelli” e la “Valle”.
Partenza ed arrivo a Maranello, in piazza della Libertà, dove si avrà anche un riordinamento, mentre gli altri saranno in Piazza Tasso a Serramazzoni e all’Acetaia Leonardi.

Ma non fiiscono qui le belle novità per il piedone modenese che a fine stagione si presenterà al Rally Ciocchetto sulla Ford Fiesta WRC sempre della Tamauto. Una gara quella toscana sempre molto apprezzata da Pierfrancesco.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.