Ora è ufficiale, Alberto Biggi e Marco Nari, correranno il prossimo Rally della Lanterna su VW Polo R5 della Roger Tuning. Decisivo il test mattutino a Roccavignale (SV) che ha sciolto gli ultimi dubbi.

Alberto Biggi: “Non avendo mai usato la Polo ci siamo tenuti un’eventuale carta di riserva per la gara ligure ( Skoda Fabia R5 n.d.r.), invece il test è andato benissimo la vettura è fantastica, e senza nulla togliere alla Fiesta e alla Fabia, è ancor più performante. Una vettura che va molto forte senza bisogno di grandi modifiche. Noi abbiamo fatto il test su strada asciutta/umida e speriamo ci siano le medesime condizioni al Rally Lanterna. Come prima approccio è stato buono, è una macchina che da subito molta confidenza essendo l’ultima arrivata ed è molto performante e sia io che Marco siamo molto contenti per cui al Lanterna faremo del nostro meglio”.

La 35° edizione del Rally Lanterna e val d’Aveto si correrà Sabato 31 Agosto e Domenica 1° Settembre. Un Sabato impegnativo con verifiche, shakedown  e 5 prove speciali. Domenica ancora tre prove speciali sul Monte Penna.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.