Michele Guastavino la soddisfazione dell’assoluta se l’è tolta al Rallye Sanremo Leggenda quando ha vinto sulla Ford Fiesta R5 del team D’Ambra, una vittoria sofferta sino alla fine per le avverse condizioni meteo. Il pilota savonese ora cambia vettura e al Rally Lanterna si presenterà con la Skoda Fabia R5. Lo abbiamo intercettato per farci dire qualcosa sulla sua presenza alla gara ligure.

Ciao Michele, dopo la vittoria di Sanremo ci saranno novità sull’equipaggio che parteciperà al Rally Lanterna?

“Buongiorno a tutti. L’equipaggio non cambia correrò sempre con Laura Bottini (la fidanzata n.d.r.) e lo farò con la Skoda Fabia R5 sempre del team D’Ambra

Come mai la vettura ceca?

“Sebbene sia molto affezionato alla Ford Fiesta correrò con la Fabia R5, una vettura che mi ha impressionato devo dire che l’impatto su questa è stato davvero entusiasmante”.

Obiettivi per la gara ligure, visto la tua vittoria sanremese?

“Mah gli obiettivi sono sicuramente quello di divertirsi e di conoscere il più possibile la macchina, è la gara di casa della Laura, per cui è normale che teniamo a ben figurare, e poi anche perché è la prima volta che la disputiamo insieme. Se verrà anche un buon risultato sarà tanto di guadagnato”.

Due parole su questa tua partecipazione?

“Ci tengo a dire che siamo molto contenti di poter partecipare, grazie naturalmente alla nostra scuderia Racing for Genova team e alle nostre famiglie. Se non fosse per queste due componenti non saremo qui a parlarne, sono certo sarà una bellissima manifestazione, anche in ricordo di una grande persona, Ugo, la cui gara è dedicata”.

Ci uniamo anche noi al ricordo di Ugo Monteverde, prematuramente scomparso ed anima motoristica della Val d’Aveto.

La gara ligure si disputerà Sabato 31 Agosto e Domenica 1 Settembre, vi aspettiamo in val d’ Aveto e sulle prove speciali, per chi invece abita lontano, nessun problema, sul canale social Facebook  la vedrete in diretta.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.