Michelini, Polo R5, 2019

Rudy Michelini si appresta al debutto sulla performante VW Polo R5 del team lombardo PA Racing. Il forte pilota toscano, per impegni lavorativi, sarà costretto a saltare il Rally Due Valli, ultima prova di campionato Cir ma ha sostituito la gara veronese con un doppio impegno nella sua Toscana.

Dunque il 5 e 6 Ottobre lo vedremo al Rally città di Pistoia al debutto sulla VW Polo R5 e bisserà al Rally Trofeo Maremma, in data 19 e 20 Ottobre.

Rudy Michelini: “A malincuore non potrò essere al via del Rally Due Valli, per una serie di impegni lavorativi sopraggiunti nell’ultimo periodo e, di conseguenza, incompatibili né con una adeguata preparazione, né con la partecipazione alla gara stessa. Una decisione che, comunque, mi ha portato a cogliere le opportunità offerte dal team, con la partecipazione a due gare regionali al volante della loro nuova Polo R5. Esperienza dalle quali mi aspetto di trarre conclusioni definitive in vista della prossima stagione”.

Nella foto copertina la livrea che adotterà Rudy Michelini nelle due gare toscane.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.