FIA World Rally Championship / Round 13 / Rally RACC Catalunya/Rally de Espana / Oct 24-27, 2019 // Worldwide Copyright: Toyota Gazoo Racing WRC

Lo scorso anno Akio Toyoda riuscì a festeggiare il titolo costruttori, nel frattempo ha vinto anche Dakar e la 24 ore di Le Mans, completando in questo 2019 il poker con l’ambito titolo piloti (e navigatori) Rally, ecco la sua lettera aperta all’equipaggio estone:

“Caro Ott, Martin, tutti i nostri amici e sostenitori in Estonia ed il Presidente Kaljulaid, congratulazioni per i primi titoli del Campionato del mondo Rally per piloti e copiloti estoni!

L’anno scorso al Rally di Finlandia, ho visto così tanti fan estoni sventolare bandiere e tifare Ott e Martin.

Dissero che le bandiere non avevano un peso sulle spalle. Invece, hanno sentito il forte sostegno di tutti i fan per ottenere il massimo.

Sono contento che la nostra Yaris WRC abbia gareggiato con una così forte ondata di supporto da parte dei nostri amici e sostenitori estoni, e abbiamo cavalcato l’onda fino al titolo del campionato!

Ott e Martin, voglio festeggiare insieme a voi ragazzi sul podio per il World Rally Championship for Manufacturers tra tre settimane e ringraziare tutto il forte sostegno estone nel corso degli anni!

Dobbiamo vincere in Australia!

Facciamolo assieme!”

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.