Anche al Rallye du Var ci saranno le performanti WRC Plus, il primo nome di rilievo che è comparso è quello di Sebstien Loeb e Daniel Elena che correranno al Var sulla Hyundai i20 WRC di ultima generazione.

Lo stesso Loeb ha scritto:  “Sarò presente al prossimo Rally du Var per l’ultima prova del campionato francese Rally con la Hyundai. Felice di poter chiudere la mia prima stagione con questa squadra in una manifestazione che apprezzo particolarmente”.

Il Rallye du Var chiude la stagione del campionato francese, già vinto matematicamente da Rossel-Fulcrand, sulla Citroen C3 R5, spesso propone equipaggi che poi vedremo al succesivo Rally di Montecarlo.

Molto probabilmente Loeb indicherà nel Montecarlo una delle sei gare a cui parteciperà per la stagione rallystica 2020, oltre a Loeb, al momento attuale, non sappiamo di altre WRC Plus presenti al Rallye du Var.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.