Andrea Nucita

Andrea Nucita parteciperà al Rallye Monte-Carlo 2020. A confermarlo lo stesso pilota, tramite i suoi canali social. Nucita sarà al via della mitica gara al volante di una Hyundai I20 R5 del Team Bernini.

Per il pilota Classe 1989, si tratta della terza partecipazione consecutiva alla kermesse monegasca che inaugura il mondiale, la seconda alla guida della vettura coreana. Il siciliano punta a migliorare la 37esima posizione assoluta ottenuta lo scorso anno (21esimo di Classe RC2).

Agrodolce invece l’avventura a Monte-Carlo nel 2018 a bordo dell’Abarth 124 R-GT, dove all’incredibile quarto posto assoluto ottenuto durante la nona speciale di Agnieres en Devoluy – Corps si è susseguito il ritiro per noie elettriche nella successiva ripetizione della speciale.

Nucita va quindi a rimpolpare l’elenco della sempre nutrita compagine italiana al via del Monte-Carlo, che tra gli altri comprende Mauro Miele, Alessandro Gino, Enrico Brazzoli, Rachele Somaschini, Umberto Scandola.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.