Da domani il Rallye Monte Carlo inizia. Parte la stagione Rally 2020 con lo shakedown nei dintorni di Gap, come ogni anno non potevamo mancare all’appuntamento, che per noi inizierà però dalla giornata di Giovedì.

Il primo gruppo vacanze Rally.it, composto da 4 elementi, partirà nella mattinata di Giovedì. e dopo un giro ispettivo a Gap, nel primo pomeriggio, ci dirigeremo sulla ps 1 Puimichel, prima la percorreremo in auto e poi ci sistemeremo verso il fine prova.

Qui proveremo a fare la prima diretta Facebook, la prova inizia alle 20:38 dunque intorno alle 20:45, segnale permettendo proveremo ad emozionarvi con il freddo ed il buio.

Vedrete certamente di più Venerdì. Saremo subito sulla ps 3 Curban (8:36), anche in questo caso nella parte finale della prova, dunque almeno una decina di minuti dopo. La mattinata continuerà sulla ps 5 (11:21).

Il secondo giro sulla ps 6 (ripetizione Curban, 13:54) siamo sempre nel finale del tratto cronometrato, ci collegheremo verso le 14 ed infine a Gap dalle ore 17:39 diretta dal parco assistenza e spazio agli equipaggi italiani.

La giornata di Sabato ci vedrà presenti a Selonnet, ps 10 prevista dalle 10:56, e poi via sulla prova 11 (La Batie Neuve, 14:08).

Mentre finisce il Rallye Montecarlo finisce per parte del nostro primo gruppo, altri tre elementi giungeranno direttamente per l’arrivo delle auto a Monaco.

Sempre speranzosi che ci sia segnale telefonico vi mostreremo le fasi finali del Rally sulle ps 14 (9:08) e 16 (la Power Stage delle 12:18).

Se tutto andrà per il meglio vedrete 8 prove speciali in diretta, di solito non siamo così fortunati, è nostra abitudine andare sempre in posti nuovi ma sicuramente vedrete le immagini dal parco assistenza di Gap, dove la ricezione è garantita.

Ci auguriamo di poterci divertire e di farvi partecipi della gara più famosa (e per molti anche la più bella) del WRC e se lo riterrete opportuno condividete le nostre dirette per raggiungere il maggior numero di appassionati.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.