Tom Cave e Dale Furniss cercheranno di conquistare il titolo britannico Rally nella stagione 2020.

Uno dei piloti più bravi del Regno unito, 2° assoluto la passata stagione e vincitore di tre gare, guiderà una Hyundai i20 R5 della PCRS.

“È bello essere di nuovo nel British Rally Championship e dopo aver concluso al secondo posto l’anno scorso, per la terza volta dopo i risultati del 2016 e 2012, sento di poter ambire a certi traguardi. Abbiamo trascorso le ultime settimane a sistemare tutto per questa stagione, quindi sono lieto di poter dare il via alle corse con il Cambrian Rally di questo fine settimana. Oltre a tutti e sei i round del British Championship, se tutto va bene, stiamo programmando di tornare in Finlandia, dove ho segnato il terzo posto nella classe WRC2 nel 2017 guidando una Hyundai. Allo stesso modo sono finito terzo tra le R5 al Rally GB dell’anno scorso, sarebbe bello fare i medesimi risultati. Sarebbe un modo perfetto per la stagione. Tuttavia, dobbiamo concentrarci sul primo evento e, sebbene il Cambrian Rally sia locale per me, è difficile iniziare a correre. Sono sicuro che il team PCRS farà il suo solito lavoro fantastico quando si tratta di fornire un’auto forte e affidabile, quindi spero d’iniziare alla grande. È passato molto tempo dallo scorso Ottobre e dalla mia ultima uscita in macchina, quindi non vedo l’ora di iniziare”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.