Non c’è due senza tre, deve aver pensato Ricardo Cordero Junior, che dal 12 al 15 Marzo si presenterà per la terza volta al via del Rally del Messico, la gara di casa.

Una gara stregata che non l’ha mai visto giungere al traguardo, nel 2018 Cordero-Hernandez, sulla Mitsubishi Lancer Evo X, si ritirarono per un problema meccanico, unico ritiro di quella trionfale stagione che lo vide vincere il campionato messicano.

Nel 2019 il passaggio sulla Citroen DS3 R5, questa volta fu un incidente ad estrometterlo dalla classifica.

Nel 2020 la sua terza partecipazione, sempre con Marco Hernandez e la vettura resterà la Citroen DS3 R5 della GHR Motorsport, gli amici messicani di Leon che abbiamo avuto modo di apprezzare in articoli precedenti.

Cordero correrà nella categoria WRC3, tra pochi giorni uscirà l’elenco iscritti definitivo, l’obiettivo del messicano è quello di riuscire a concludere la gara più famosa della sua nazione, lui che nel biennio 2017 e 2018 è stato campione nazionale.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.