Ci sarà anche lo spagnolo Javier Pardo nel campionato europeo Rally, ed esattamente nella categoria ERC3 Junior, navigato da Adrian Perez.

La coppia iberica correrà sulla Ford Fiesta R2 T, supportata da Pirelli ed inizierà al Rally delle Azzorre e comprenderà anche la gara di casa il Rally delle Canarie che si svolgerà dal 7 al 9 Maggio. Per lo spagnolo sono previste sei gare, dopo Azzorre e Canarie affronterà infatti: Liepaja, Polonia, Roma e Barum.

Il pilota resterà comunque legato al marchio Suzuki, con cui ha corso in passato, e che correrà anche nel 2020, compreso il Rally del Portogallo WRC.

“Il programma ERC mi piace davvero scoprire nuovi rally, confrontarmi con altri piloti e aggiungere esperienza su tutti i tipi di terreno. Guidare di nuovo una trazione anteriore, sebbene molto diversa da quelle che ho guidato prima, mi motiva anche a portarla al limite e ad essere un pilota efficace in tutti i tipi di condizioni e con qualsiasi auto. È molto importante ringraziare tutti gli sponsor e i collaboratori che continuano a supportarmi per realizzare questi nuovi progetti. E soprattutto Suzuki Motor Ibérica che mi permette di far evolvere altri programmi come pilota. Certo, non c’è dubbio che sia Adrián che io faremo tutti i nostri sforzi per non deludere nessuno”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.