Il campione ERC2 Juan Carlos Alonso, con il copilota Juan Pablo Monasterolo, correranno tre gare del campionato europeo Rally sulla Skoda Fabia R5 del team portoghese “The Racing Factory”.

“Siamo molto entusiasti di questa sfida per il 2020, è un vero sogno per me e il mio copilota essere nell’ ERC1” ha detto il pilota argentino “L’ultima volta che ho guidato una vettura R5 è stato nel 2017, troppo tempo fa, ma questa è la sfida che voglio e che mi piace. Sarà divertente stare con gli grandi ragazzi  e lottare. Questa sarà la mia ultima stagione nell’ ERC e voglio divertirmi e avere bei ricordi. Ma quando hai passione per il Motorsport, vera passione come me, non ti ritiri mai. Devo guardare a nuove sfide e obiettivi. Forse mi ritirerò a questi livelli, perché sono troppo impegnativi per me, ma penso che continuerò a correre nel mio paese con la mia amata Mitsubishi Evo X”.

Alonso parteciperà a tre gare: Azzorre Rallye, 26-28 Marzo; Rally Islas Canarias, 7-9 Maggio; 77° Rally Polonia, 26-28 Giugno.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.