Foto di Stefano Nocentini

Finalmente ripartono i Rally, dopo la regolarità classica (conclusa senza intoppi), della Stella Alpina 2020, anche i Rally possono ripartire.

A fare d’apripista il Rally del Casentino, prima prova del campionato IRC. Come sapete, purtroppo, la gara toscana è vietata al pubblico in prova speciale e gli assembramenti (ovunque) per cui eviteremo di scrivere orari e prove speciali della gara, per quello c’è il sito della manifestazione.

Rally.it non sarà presente e seguiremo pure noi la gara on line, facendo un articolo finale del Rally, però possiamo già darvi alcune buone notizie: saremo presenti ad alcune delle prossime gare come il Rally di Roma Capitale e Pico, il Rally di Alba e a quello di Salsomaggiore ma , soprattutto, anticiparvi che da metà Luglio le misure “straordinarie” post pandemia saranno alleggerite e, molto probabilmente, si potrà assistere ai Rally.

In questi giorni il pubblico è già apparso in alcune manifestazione sportive (Ippica e campionati italiani di Tennis, anche se in numero contingentato), l’importante è evitare assembramenti, mantenendo le dovute distanze, altresì confidiamo nelle prefetture e negli organizzatori (loro interlocutori).

Chiediamo solo di pazientare poche settimane ispirandoci al detto “Abbiamo fatto 30, facciamo 31”.

Per ora godiamoci l’elenco iscritti del Rally Casentino

Nella nostra Home Page troverete i collegamenti alla gara toscana, dal sito all’elenco iscritti e le classifiche durante la gara.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.