Nuovo team e nuovo copilota per il campione junior europeo Filip Mares. Per uno dei piloti più talentuosi del palcoscenico internazionale si prospetta una nuova stagione  a partire dal Rally di Boemia, prima prova del campionato della Repubblica Ceca, con il neonato LAURETA AUTO ŠKODA TEAM e con il nuovo navigatore Radovan Bucha.

“Non mi sono arreso e subito dopo la conclusione del progetto ceco Autoklub ho iniziato a fare progetti per il mio team. Apprezzo molto il fatto che anche in tempi di incertezza economica, ci sono molte persone che, come me, hanno la motivazione e il desiderio di avere successo. Senza il loro sostegno, questo piano non sarebbe certamente stato possibile. Pertanto, molte grazie a tutti i soggetti coinvolti. Ma ora sono ancora più felice e lo prendo anche come impegno per il fatto che lo faremo riuscire a raggiungere i nostri obiettivi comuni ” racconta Mares.

Il nuovo team di concessionari prende il nome da uno dei principali rivenditori di auto ŠKODA a Mladá Boleslav – LAURETA AUTO mentre la Rexteam, di proprietà della famiglia Cvrček, si occuperà della preparazione della Škoda Fabia R5 Evo, vettura che Filip guiderà per la conquista del campionato ceco.

Oltre alle gare del campionato nazionale Mares potrebbe correre il Rally di Roma Capitale, gara d’apertura del campionato europeo: “Ritengo che il primo successo di questa stagione sia poter ripartire, in piena forza, e pronti a lottare per i posti al vertice. Grazie ancora a tutti i partner. Un ringraziamento speciale alla famiglia Cvrček e alla loro Rexteam. Senza il loro impegno, conoscenza e aiuto, non saremmo in grado di iniziare e non vedo davvero l’ora di lavorare con loro. Apprezzo anche la nuova collaborazione con Radek Bucha, credo che presto saremo perfettamente sincronizzati. Ultimo ma non meno importante, ringrazio anche tutti i fan che hanno creduto in me e mi hanno supportato anche in tempi difficili. Ora proveremo a far divertire tutti con le nostre esibizioni nelle prove speciali”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.